1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Azienda
Contenuto della pagina

Azienda

 

Comer nasce nel 1985 con l'obiettivo di distinguersi nel mercato delle forniture di componenti per l'automazione industriale, distribuendo prodotti della massima qualità e affidabilità.

Comer
, con sede a Bologna, opera sul mercato nazionale e internazionale con clienti fra i più importanti del panorama industriale. Questi anni di costante presenza sul mercato ci hanno portato ad essere riconosciuti come un'azienda alla avanguardia, pronta nel rispondere a tutte le richieste tecniche e commerciali di più di 5000 clienti.

Comer si propone come partner qualificato in grado di assistere tecnicamente e commercialmente il cliente in tutte le fasi di realizzazione di un impianto, proponendo il giusto prodotto per ogni specifica applicazione.

Comer è costantemente impegnata nell'aggiornamento continuo dei prodotti trattati e dei propri partner commerciali, per offrire una sempre maggior gamma di soluzioni tecnologiche al passo con le continue richieste del mercato. Per questo motivo il management, i tecnici e tutto il personale interno, sono costantemente aggiornati con corsi di formazione specifici su prodotti e applicazioni, in collaborazione con i partner coinvolti nel processo aziendale. dal 2010, al fine di fornire un servizio sempre migliore, Comer ha completato il percorso di certificazione della qualità ISO 9001.

Comer forte di una solida esperienza acquisita in collaborazione con affermate realtà tra le più conosciute sul mercato, è in grado di offrire componenti ed impianti chiavi in mano ad alta tecnologia realizzati dai nostri partner su specifica del cliente, nei più svariati settori come ad esempio:

 

 

Comer - Via G. Rivani, 33 - 40138 Bologna
P.IVA: IT04088760378

Tel. +39.051.533007
Fax +39.051.6010842
E-mail: comer@comer-italia.com

 
 
  1. Oil & Gas Plant
  2. Automazione industriale
  3. Ferroviario e Automotive
  4. Food & baverage
  5. Impianti chimici e Petrolchimici
  1. Farmaceutica
  2. Macchine movimento terra e Macchine agricole
  3. Impianti oleodinamici
  4. Macchine utensili